KILLER WaNtEd
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
KILLER WaNtEd

BENVENUTInel sito ufficiale dei KILLER WaNtEd! scambierete conversazioni con i ragazzi del clan.CHIEDETE,INFORMATEVI,ISCRIVETEVI(rispettando le regole dei KILLER.SIAMO QUI X UNO SCOPO....ANNIENTARE I NOSTRI AVVERSARI.BUON DIVERTIMENTO!!!! KWC
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scrubs/Star Wars/Anime

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassio

Cassio


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 32
Località : Valenza (Alessandria)

Scrubs/Star Wars/Anime Empty
MessaggioTitolo: Scrubs/Star Wars/Anime   Scrubs/Star Wars/Anime Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 1:55 pm

bè...che dire...io per film e tele film e cartoni non ho minimamente alcun dubbio.
Per me i migliori sono Scrubs e Star Warse ovviamente gli Anime giapponesi!!
I film di Star Wars li avrò visti tutti almeno un milione di volte e ho quasi tutti i giochi possibili immaginabili!!!E ovviamente so tutte le battute a memoria!!! Cool Purtoppo ora è uscita la bidonata(almeno..secondo me è una bidonata!!!) del capitolo II della saga in stile Anime k anke se adoro entrambe le cose non dovrebbero avere nulla a che fare!!
Scrubs invece è l'acclamatissima serie in onda su MTV da ormai parecchi anni!!ora i fan(me compreso!! Wink ) stanno aspettando l'arrivo a Ottobre della 7° serie!!! consiglio a tutti coloro che non l'hanno mai visto di provare a guardarne qlk puntata(se ve ne servono ve le posso amdanre io su MSN)
Infine i cartoni..io adoro gli Anime giapponesi che si vedono solo su Mtv:Full Metal Panic Fumoffu,GTO,City Hunter,Full Metal Alchemist e chi più ne ha più ne metta!!!XD!!! Ah dimenticavo il fantastico Naruto ke io adoro!!WinkWink
Ora sapete praticamente tutto di me!!hahaha
ciau a tutti!!!!!!!!!!1 Laughing
Torna in alto Andare in basso
PUFFO
Admin
PUFFO


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 33
Località : MUGELLO Borgo San Lorenzo

Scrubs/Star Wars/Anime Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrubs/Star Wars/Anime   Scrubs/Star Wars/Anime Icon_minitimeSab Set 13, 2008 5:26 pm

6 GRANDEEE CASSIO!!! What a Face



Scrubs/Star Wars/Anime Emo11q12
IO HO UN SOGNO...AVERE UN SOGNO!!!
Torna in alto Andare in basso
https://killerwanted.forumattivo.com
 
Scrubs/Star Wars/Anime
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KILLER WaNtEd :: CINEMA -FILM -TELEFILM-
Vai verso: