KILLER WaNtEd
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
KILLER WaNtEd

BENVENUTInel sito ufficiale dei KILLER WaNtEd! scambierete conversazioni con i ragazzi del clan.CHIEDETE,INFORMATEVI,ISCRIVETEVI(rispettando le regole dei KILLER.SIAMO QUI X UNO SCOPO....ANNIENTARE I NOSTRI AVVERSARI.BUON DIVERTIMENTO!!!! KWC
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Richiesta di PCW da parte di un clan

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mattia




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 18.08.08

Richiesta di PCW da parte di un clan Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di PCW da parte di un clan   Richiesta di PCW da parte di un clan Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 1:41 pm

Ciao! nn mi ricordo il nome del clan ma mi è stato chiesto di fare una pcw! se vi interessa contattate mrdkiller ( indirizzo xfire) è colui che mi ha chiesto di fare questa pcw! se organizzate fatemi sapere mattia93a (xfire)
Very Happy Very Happy Shocked
Torna in alto Andare in basso
PUFFO
Admin
PUFFO


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 33
Località : MUGELLO Borgo San Lorenzo

Richiesta di PCW da parte di un clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di PCW da parte di un clan   Richiesta di PCW da parte di un clan Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 4:35 pm

ok grazie mille! MATTIA ora contatterò questo ragazzo e poi vi faccio sapere Smile

ci vediamo Surprised

SALUTI dal {sgt}PUFFO
Torna in alto Andare in basso
https://killerwanted.forumattivo.com
ArChAnGeL

ArChAnGeL


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 32
Località : PERUGIA

Richiesta di PCW da parte di un clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di PCW da parte di un clan   Richiesta di PCW da parte di un clan Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 5:32 pm

Aspetto gli ordini.... Fatemi sapere quando si farà..... Facciamoli a pezzi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di PCW da parte di un clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di PCW da parte di un clan   Richiesta di PCW da parte di un clan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di PCW da parte di un clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A CAUSA DI DISGUIDI DA PARTE DEI KILLER CLAN
» X LA TAG DEL NOSTRO CLAN
» SFIDA CONTRO IL CLAN >CMP<
» SFIDA CONTRO IL CLAN >FOXY<
» pronto a morire per il mio clan(in game)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KILLER WaNtEd :: SFIDE CON ALTRI CLAN-
Vai verso: