KILLER WaNtEd
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
KILLER WaNtEd

BENVENUTInel sito ufficiale dei KILLER WaNtEd! scambierete conversazioni con i ragazzi del clan.CHIEDETE,INFORMATEVI,ISCRIVETEVI(rispettando le regole dei KILLER.SIAMO QUI X UNO SCOPO....ANNIENTARE I NOSTRI AVVERSARI.BUON DIVERTIMENTO!!!! KWC
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Qui è Dr34M_bOy che vi parla

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dr34M_bOy




Messaggi : 57
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 33
Località : Marche

Qui è Dr34M_bOy che vi parla Empty
MessaggioTitolo: Qui è Dr34M_bOy che vi parla   Qui è Dr34M_bOy che vi parla Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 2:33 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, in game Dr34M_bOy.
Ho già conosciuto Puffo per il reclutamento, spero di entrare a far parte del vostro clan.
Fatemi sapere Wink
Hail!
Torna in alto Andare in basso
Dr34M_bOy




Messaggi : 57
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 33
Località : Marche

Qui è Dr34M_bOy che vi parla Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui è Dr34M_bOy che vi parla   Qui è Dr34M_bOy che vi parla Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:05 pm

volevo aggiungere che sono appena 2 mesi che gioco.
il mio punteggio migliore è 44 - 30 a toujane (TDM) a game già iniziato. quindi potevo fare meglio.
lo so fa schifo ma penso di poter migliorare molto.
tutto qua Wink ciao
Torna in alto Andare in basso
C@$$io K
Ospite




Qui è Dr34M_bOy che vi parla Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui è Dr34M_bOy che vi parla   Qui è Dr34M_bOy che vi parla Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 9:55 pm

Per dream boy garantisco io...praticamente lo vedo ogni volta che entro su COD e ha talento..!! Laughing
Purtoppo Puffo ora è via...Ti dirà lui poi qlksa...io sn solo un misero soldato!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Cassio

Cassio


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 32
Località : Valenza (Alessandria)

Qui è Dr34M_bOy che vi parla Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui è Dr34M_bOy che vi parla   Qui è Dr34M_bOy che vi parla Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 9:58 pm

Per dream boy garantisco io...praticamente lo vedo ogni volta che entro su COD e ha talento..!!
Purtoppo Puffo ora è via...Ti dirà lui poi qlksa...io sn solo un misero soldato! Cool
Torna in alto Andare in basso
Dr34M_bOy




Messaggi : 57
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 33
Località : Marche

Qui è Dr34M_bOy che vi parla Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui è Dr34M_bOy che vi parla   Qui è Dr34M_bOy che vi parla Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 1:31 pm

Cassio ha scritto:
Per dream boy garantisco io...praticamente lo vedo ogni volta che entro su COD e ha talento..!!
Purtoppo Puffo ora è via...Ti dirà lui poi qlksa...io sn solo un misero soldato! Cool
Grazie Cassio, mai bravo quanto te... Razz
Torna in alto Andare in basso
RYAN

RYAN


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 31
Località : MUGELLO Borgo San Lorenzo

Qui è Dr34M_bOy che vi parla Empty
MessaggioTitolo: benvenuto Dr3am Boy   Qui è Dr34M_bOy che vi parla Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 12:37 am

benvenuto dream boy sn Ryan mi hai conosciuto sotto il nome di ExTrEmE RkO ti volevo dire ke sei il benvenuto nel KILLER WaNtEd cheers mi raccomando fai il tritello generale nn fare cazzate e soprattutto divertiti cn il KILLER WaNtEd CLAN ti saluto buon inizio d'avventura nel clan
Torna in alto Andare in basso
$cannapicchi

$cannapicchi


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 29
Località : monreale

Qui è Dr34M_bOy che vi parla Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui è Dr34M_bOy che vi parla   Qui è Dr34M_bOy che vi parla Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 1:13 am

benvenuto dream boy noi gia ci conosciamo Very Happy cmq ancora benvenuto What a Face
Torna in alto Andare in basso
Dr34M_bOy




Messaggi : 57
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 33
Località : Marche

Qui è Dr34M_bOy che vi parla Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui è Dr34M_bOy che vi parla   Qui è Dr34M_bOy che vi parla Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 1:48 pm

grazie scanna grazie ryan, orà provvederò con la tag. Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qui è Dr34M_bOy che vi parla Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui è Dr34M_bOy che vi parla   Qui è Dr34M_bOy che vi parla Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qui è Dr34M_bOy che vi parla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KILLER WaNtEd :: REGOLAMENTO DEL FORUM :: RECLUTAMENTO E PRESENTAZIONE-
Vai verso: