KILLER WaNtEd
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
KILLER WaNtEd

BENVENUTInel sito ufficiale dei KILLER WaNtEd! scambierete conversazioni con i ragazzi del clan.CHIEDETE,INFORMATEVI,ISCRIVETEVI(rispettando le regole dei KILLER.SIAMO QUI X UNO SCOPO....ANNIENTARE I NOSTRI AVVERSARI.BUON DIVERTIMENTO!!!! KWC
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassio

Cassio


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 32
Località : Valenza (Alessandria)

Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 19, 2008 9:09 pm

Ma cazzo!! è davvero un'impresa giokare nel periodo scolastico..ultimamente gioko pokissiom..e le poke volte k gioko faccio quasi la figura del nabbo.. Sad Sad ...ma porco zabaione..xkè sta scuola del cacchio nn finisce subito kosì posso giokare a COD2!!!!
Un saluto dal Caporale Maggiore "Nabbo"( Sad ) C@$$io
Torna in alto Andare in basso
kiradesu
Admin
kiradesu


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 34
Località : MUGELLO (FI)

Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 19, 2008 9:37 pm

Pure io sto facendo dei miseri risultati, sarà difficile arrivare a 5000 questa volta Sad
Mi sa che sarà difficile arrivare persino a 2000 Crying or Very sad Crying or Very sad
Ma l'importante è andare bene a scuola Sleep
Torna in alto Andare in basso
Mercury

Mercury


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 34
Località : Mugello

Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Set 20, 2008 5:28 pm

Io non ho scuola ma lo stesso non riesco a giocare....pazienza.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://trustno1.forumattivo.com/index.htm
PUFFO
Admin
PUFFO


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 33
Località : MUGELLO Borgo San Lorenzo

Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 12:35 pm

io ci provo a giocare solo che voglio uscire un pò fori xkè chiuso in casa stò male! Very Happy

però se ci siete tutti vedrò di esserci anche io ^>^
Torna in alto Andare in basso
https://killerwanted.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A CAUSA DI DISGUIDI DA PARTE DEI KILLER CLAN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KILLER WaNtEd :: INFORMAZIONI-
Vai verso: