KILLER WaNtEd
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
KILLER WaNtEd

BENVENUTInel sito ufficiale dei KILLER WaNtEd! scambierete conversazioni con i ragazzi del clan.CHIEDETE,INFORMATEVI,ISCRIVETEVI(rispettando le regole dei KILLER.SIAMO QUI X UNO SCOPO....ANNIENTARE I NOSTRI AVVERSARI.BUON DIVERTIMENTO!!!! KWC
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sulle orme di Brian...almeno spero!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mercury

Mercury


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 34
Località : Mugello

Sulle orme di Brian...almeno spero! Empty
MessaggioTitolo: Sulle orme di Brian...almeno spero!   Sulle orme di Brian...almeno spero! Icon_minitimeLun Set 22, 2008 12:56 pm

Salve compari!!!
Da un pò di tempo sto imparando (tramite l'aiuto di mio pà) a suonare la chitarra classica, e a breve mio zio mi regala una chitarra elettrica!!!! non vedo l'ora, spero di diventare bravo e appena posso, mi iscrivo ad corso di chitarra serio, così imparo per bene. fatemi gli auguri, e intanto seguendo le orme del mio chitarrista preferito, Brian May, sto usando come plettro, una moneta da 1 penny!
Rock' n ' Roll!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://trustno1.forumattivo.com/index.htm
Dr34M_bOy




Messaggi : 57
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 33
Località : Marche

Sulle orme di Brian...almeno spero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle orme di Brian...almeno spero!   Sulle orme di Brian...almeno spero! Icon_minitimeMar Set 23, 2008 10:09 pm

Bravo!!
Io suono basso e tastiera, magari formeremo un gruppo KW!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Però ci voglio anche Cassssssio Twisted Evil Twisted Evil

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mercury

Mercury


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 34
Località : Mugello

Sulle orme di Brian...almeno spero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle orme di Brian...almeno spero!   Sulle orme di Brian...almeno spero! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 12:33 pm

Grande, io ho un amico che suona la batteria, magari in futuro... afro
Torna in alto Andare in basso
http://trustno1.forumattivo.com/index.htm
Dr34M_bOy




Messaggi : 57
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 33
Località : Marche

Sulle orme di Brian...almeno spero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle orme di Brian...almeno spero!   Sulle orme di Brian...almeno spero! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 6:50 pm

tu canti Razz
Torna in alto Andare in basso
Mercury

Mercury


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 34
Località : Mugello

Sulle orme di Brian...almeno spero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle orme di Brian...almeno spero!   Sulle orme di Brian...almeno spero! Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 7:32 pm

Ecco la mia nuova chitarra elettrica:
Sulle orme di Brian...almeno spero! 11rd9oi
Spero di farci grandi cose!!
Torna in alto Andare in basso
http://trustno1.forumattivo.com/index.htm
Cassio

Cassio


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 32
Località : Valenza (Alessandria)

Sulle orme di Brian...almeno spero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle orme di Brian...almeno spero!   Sulle orme di Brian...almeno spero! Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 5:54 pm

WinkWinkWinkWink Buona fortuna allora..xò...devo dirti una kosa...la stessa k vale pure (x quanto mi riguarda) x snowboard e skateboard...e vale pure x gli strumenti musicali..."Imparare è facile..è diventar bravi k è un'impresa..."
Parole di uno k è nel mondo della musica da 13 anni..WinkWinkWink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sulle orme di Brian...almeno spero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle orme di Brian...almeno spero!   Sulle orme di Brian...almeno spero! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sulle orme di Brian...almeno spero!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KILLER WaNtEd :: MUSICA-
Vai verso: