KILLER WaNtEd
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
KILLER WaNtEd

BENVENUTInel sito ufficiale dei KILLER WaNtEd! scambierete conversazioni con i ragazzi del clan.CHIEDETE,INFORMATEVI,ISCRIVETEVI(rispettando le regole dei KILLER.SIAMO QUI X UNO SCOPO....ANNIENTARE I NOSTRI AVVERSARI.BUON DIVERTIMENTO!!!! KWC
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 scanna che fine ha fatto?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
$cannapicchi

$cannapicchi


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 29
Località : monreale

scanna che fine ha fatto? Empty
MessaggioTitolo: scanna che fine ha fatto?   scanna che fine ha fatto? Icon_minitimeMar Set 30, 2008 7:12 pm

ciao a tutti!è da assai che non ci sentiamo [perche ho il pc rotto e solo ora sonoo riuscito a connettermi (dal pc di mia sorella Laughing )]cmq io non ci saro finquando non mi aggiustano il mio pc Crying or Very sad
p.s.su msn sono io ,forum sono io xfire non sono io! Neutral tentero di esserci più possibile anche che senza il mio pc sto uscendo pazzo What a Face p.s.2 devo studiare il doppio del normale in inglese study perche la prof non mi può vedere Crying or Very sad sottolineo che e pazza!
Torna in alto Andare in basso
PUFFO
Admin
PUFFO


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 33
Località : MUGELLO Borgo San Lorenzo

scanna che fine ha fatto? Empty
MessaggioTitolo: Re: scanna che fine ha fatto?   scanna che fine ha fatto? Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 12:32 pm

azz 6 messo male ...spero che presto tornerai frà noi a giocare come una volta ! Surprised

PREGHERò X TE E IL TUO pc!
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://killerwanted.forumattivo.com
 
scanna che fine ha fatto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUMENTO DI GRADO X CASSIO E SCANNA PICCHI
» SCANNA E CASSIO RICEVONO MEDAGLIA AL VALORE
» LA CLASSIFICA DI FINE SETTIMANA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KILLER WaNtEd :: INFORMAZIONI-
Vai verso: