KILLER WaNtEd
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
KILLER WaNtEd

BENVENUTInel sito ufficiale dei KILLER WaNtEd! scambierete conversazioni con i ragazzi del clan.CHIEDETE,INFORMATEVI,ISCRIVETEVI(rispettando le regole dei KILLER.SIAMO QUI X UNO SCOPO....ANNIENTARE I NOSTRI AVVERSARI.BUON DIVERTIMENTO!!!! KWC
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Batman, serie "storica" o serie nuova??

Andare in basso 
4 partecipanti

Meglio i "vecchi" Batman o i nuovi ?
Preferisco i "vecchi" film di Batman
Batman, serie "storica" o serie nuova?? Vote_lcap33%Batman, serie "storica" o serie nuova?? Vote_rcap
 33% [ 1 ]
Preferisco i nuovi film di Batman
Batman, serie "storica" o serie nuova?? Vote_lcap67%Batman, serie "storica" o serie nuova?? Vote_rcap
 67% [ 2 ]
Non avrei continuato con nuovi film
Batman, serie "storica" o serie nuova?? Vote_lcap0%Batman, serie "storica" o serie nuova?? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Non mi interessano i film di Batman
Batman, serie "storica" o serie nuova?? Vote_lcap0%Batman, serie "storica" o serie nuova?? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Mercury

Mercury


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 34
Località : Mugello

Batman, serie "storica" o serie nuova?? Empty
MessaggioTitolo: Batman, serie "storica" o serie nuova??   Batman, serie "storica" o serie nuova?? Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 5:34 pm

Allora, come molti di voi sanno, gia nel 2005 usci Batman Begins, che dopo molti anni, faceva riapparire sul grande schermo l'uomo pipistrello, in questa nuova versione, si è deciso di ripartire dall'inizio e di mostrare le origni di Batman. L'intenzione è di creare una nuova serie di film, in questi giorni sta uscendo il sequel, Il Cavaliere Oscuro, dove viene riproposto il Joker.
Ma penso che tutti voi sappiate che già negli anni passati era stata fatta una serie di film alcuni belli ed altri brutti, ovvero:
1989: Batman di Tim Burton, con Michael Keaton
1992: Batman - Il ritorno di Tim Burton, con Michael Keaton
1995: Batman Forever di Joel Schumacher, con Val Kilmer
1997: Batman & Robin di Joel Schumacher, con George Clooney
Io, adoro i primi due di Tim Burton con M.Keaton come Batman, mentre gli altri due mi piacciono meno, sia per il cambio di attore sia per i film in sè....
La domanda che vi faccio è:
Preferite la vecchia serie di Batman o la nuova?
Io ho messo la vecchia, perchè anche se gli effetti speciali erano molto indietro, aveva una sceneggiatura molto solida.
Certo, anche la nuova è carina e pure il regista e l'attore sono bravi, ma avrei preferito o che continuassero da Batman e Robin, oppure che non facessero nulla, perchè non mi piace che il Joker (che era stato interpretato da nicholson) sia stato "rifatto".... Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://trustno1.forumattivo.com/index.htm
RYAN

RYAN


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 21.07.08
Età : 31
Località : MUGELLO Borgo San Lorenzo

Batman, serie "storica" o serie nuova?? Empty
MessaggioTitolo: BELLO BELLO!!   Batman, serie "storica" o serie nuova?? Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 5:17 pm

preferisco quelli nuovi xkè almeno sn + belli in senso con effetti sempre + spettacolari

batman vecchio? blhè fà schfo una calza maglia che sembrava un paio di mutande alla SPARTICULO Razz

Ora è uscito il 2 capitolo dei nuovi IL CAVALIERE OSCURO che spettacolo!!! W JOKER

e comunque pie leggi le regole scritte da Snupy e poi ne parliamo ok? Very Happy

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Mercury

Mercury


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 34
Località : Mugello

Batman, serie "storica" o serie nuova?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman, serie "storica" o serie nuova??   Batman, serie "storica" o serie nuova?? Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 1:41 pm

Ok, però alla fine i forum hanno le regole più o meno uguali....comunque anche io voglio vedere il nuovo film, m aresto fedele al vecchio Joker! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://trustno1.forumattivo.com/index.htm
W34p0N

W34p0N


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Borgo San Lorenzo (FI)

Batman, serie "storica" o serie nuova?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman, serie "storica" o serie nuova??   Batman, serie "storica" o serie nuova?? Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 2:11 am

Ho votato per la seconda serie.....ho visto 2 ore fa il sequel e non vi anticipo niente ma Nicholson (che rispetto logicamente) era un Joker un po' troppo leggerino imho.

La seconda serie trovo sia molto interessante per la particolarita' di mostrarci un Batman piu' umano, con mezzi tecnologici certamente aveniristici e al limite della fantascienza ma pur sempre.....tecnologici.

Niente superhero.....un uomo, molto molto forte, addestratissimo e con dotazioni da super militare.

Ma un uomo con pregi e difetti...tanti (come nell'originale fumetto)

Quindi ben vengano nuovi episodi del vero Batman. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
PUFFO
Admin
PUFFO


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 33
Località : MUGELLO Borgo San Lorenzo

Batman, serie "storica" o serie nuova?? Empty
MessaggioTitolo: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   Batman, serie "storica" o serie nuova?? Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 4:31 pm

SIIIIIIIIIIIII GRANDE W34pON mi piaci Very Happy

hai xerfettamente ragione.
E poi i nuovi film di batman sono + spettacolari ,armi super tecnologiche WOW....

E RIGUARDO LA MACCHINA? MADONNINA BELLA CHE SPETTACOLO
QUELLA SI CHE è UNA SUPER CORAZZATA E IL BELLO NN SI VEDE AL BUIO TROPPO FIGO What a Face
QUELLA A TUTTE LE PROBABILITà DI DIVENTARE UN CARROARMATO DA FUORISTRADA pirat

E SE DEVO PARLARE DI JOKER NICHOLSON ERA UN Pò INDIETRO AL TEMPO DELLA SCENEGGIATURA ,E QUESTO NUOVO JOKER NN GLI ASSOMIGLIERà X NIENTE MA COME ATTORE è VERAMENTE BRAVO

W IL NUOVO JOKER cheers

ANCHE SE NESSUNO POTRà AVERE LA VERA RISATINA MALVAGIA DEL VERO JOKER
Torna in alto Andare in basso
https://killerwanted.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Batman, serie "storica" o serie nuova?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman, serie "storica" o serie nuova??   Batman, serie "storica" o serie nuova?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Batman, serie "storica" o serie nuova??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova sezione
» la mia serie preferita, X-Files..
» ORGANIZZAMO UNA SFIDA CONTRO IL CLAN "LEGEND"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KILLER WaNtEd :: CINEMA -FILM -TELEFILM-
Vai verso: