KILLER WaNtEd
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
KILLER WaNtEd

BENVENUTInel sito ufficiale dei KILLER WaNtEd! scambierete conversazioni con i ragazzi del clan.CHIEDETE,INFORMATEVI,ISCRIVETEVI(rispettando le regole dei KILLER.SIAMO QUI X UNO SCOPO....ANNIENTARE I NOSTRI AVVERSARI.BUON DIVERTIMENTO!!!! KWC
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 server kwc

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dr34M_bOy




Messaggi : 57
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 33
Località : Marche

server kwc Empty
MessaggioTitolo: server kwc   server kwc Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 6:58 pm

come mai non ce l'abbiamo?! Sad
Torna in alto Andare in basso
Mercury

Mercury


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 34
Località : Mugello

server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 12:25 pm

...arduo risponderti è, mio caro...
Più o meno perchè all'inizo il server è nato per idea di Puffo, e di altri amici qui in mugello (compreso me Cool ) come un forum per postare i risultati delle nostre partite in lan, poi piano piano è diventata una cosa "seria", sarebbe bello mettere sù un server, però si deve per prima cosa far sì che tutti gli utenti siano "seri" (non che noi non lo siamo), perchè alcuni dei primi utenti che erano nel clan originale (puffoclan, poi diventato mechaclan e infine kwc) non postano piu nel forum e non giokano piu a cod...
Comunque per il server, si deve trovare un utente serio, che lo gestiska una volta creato, e che sia un guru dell informatika!!! e poi, penso che mettendo roba tipo 2 o 3 € per uno, il server si fà.
Vedremo di discuterne nei "piani alti" e vi farò sapere, Puffo, te che ne pensi??
Io sono solo il vice....voglio sapere che ne pensi te.. Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://trustno1.forumattivo.com/index.htm
Dr34M_bOy




Messaggi : 57
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 33
Località : Marche

server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 4:47 pm

Mercury ha scritto:
...arduo risponderti è, mio caro...
Più o meno perchè all'inizo il server è nato per idea di Puffo, e di altri amici qui in mugello (compreso me Cool ) come un forum per postare i risultati delle nostre partite in lan, poi piano piano è diventata una cosa "seria", sarebbe bello mettere sù un server, però si deve per prima cosa far sì che tutti gli utenti siano "seri" (non che noi non lo siamo), perchè alcuni dei primi utenti che erano nel clan originale (puffoclan, poi diventato mechaclan e infine kwc) non postano piu nel forum e non giokano piu a cod...
Comunque per il server, si deve trovare un utente serio, che lo gestiska una volta creato, e che sia un guru dell informatika!!! e poi, penso che mettendo roba tipo 2 o 3 € per uno, il server si fà.
Vedremo di discuterne nei "piani alti" e vi farò sapere, Puffo, te che ne pensi??
Io sono solo il vice....voglio sapere che ne pensi te.. Surprised
bel problemino, hai ragione Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
$cannapicchi

$cannapicchi


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 29
Località : monreale

server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 4:26 pm

raga mi dispiace io ci ho provato a crearlo ma con la connessione che ho per ora è impossibile! Crying or Very sad aspettate massimo un mese che avro la 7 mega alice e avremo un server!pero c'è ancora un piccolo problema io il pc non lo posso tenere accesso 24 su 24 pero posso lasciare aperto il server dalle 07.05 alle 23.45 per problemi scolastici!in estate chiudere verso 02.00 e riaprire verso le 10.15
Torna in alto Andare in basso
Mercury

Mercury


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 34
Località : Mugello

server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 1:47 pm

Per quanto riguarda me,sarebbe gia una buona cosa se fosse aprte 3-4 al giorno!!
se ci riesci avrai il sostegno di tutti, ma non sentirti sotto pressione...se si deve dare qualche € facci sapere... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://trustno1.forumattivo.com/index.htm
$cannapicchi

$cannapicchi


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 29
Località : monreale

server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 2:43 pm

non c'è bisogno di soldi perche lo hosto io e quindi non paghiamo Very Happy se volete fino a quando non avro alice vi passo hamachi elo metto in lan e giochiamo solo noi kwc e le reclute kwc (cosi facciamo il provino a bernakka nel nostro server) Very Happy fatemi sapere se vi va bene Question
Torna in alto Andare in basso
Dr34M_bOy




Messaggi : 57
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 33
Località : Marche

server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 4:33 pm

mi sembra ovvio che va bene.
ma il LAN non è col filo?! Shocked
Torna in alto Andare in basso
$cannapicchi

$cannapicchi


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 29
Località : monreale

server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 4:43 pm

c'è un programma che permette il gioco in lan senza fili (dopo te lo passo su msn) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dr34M_bOy




Messaggi : 57
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 33
Località : Marche

server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 11:17 pm

bah, mai sentito.
cmq passamelo e mettiamo all'opera questo server Very Happy
Torna in alto Andare in basso
$cannapicchi

$cannapicchi


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 29
Località : monreale

server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 12:45 am

ok appena posso te lo passo
Torna in alto Andare in basso
$cannapicchi

$cannapicchi


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 29
Località : monreale

server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 7:02 pm

quando avete tempo scrivetemi su msn che vi passo il programma!e vi spiaego come usarlo
Torna in alto Andare in basso
PUFFO
Admin
PUFFO


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 33
Località : MUGELLO Borgo San Lorenzo

server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 5:51 pm

wow ragazzi nn sapevo di questa cosa,però riguardando MERCURY te nn mi dvi chiedere nulla quando nn ci sn e quando nn rixp x un periodo,signifika che il gestore 6 tu! ma nn ti fare troppa pressione se voi na mano chiedi e io se posso arrivo subito e ti aiuto subito Very Happy ,x la questione dei soldi x scanna dicci se ne hai bisogno ,e noi mettiamo tutti soldi insieme,e poi te li passiamo.KMQ FACCI SAPERE What a Face ,siamo tutti morendo di curiosità x il nuovo metodo x fare il server,ora vado ciauuu
Torna in alto Andare in basso
https://killerwanted.forumattivo.com
$cannapicchi

$cannapicchi


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 29
Località : monreale

server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 11:52 pm

per soldi non ce n'è bisogno!pero per ora ho problemi di pc e ho difficolta a metterlo pure locale!(lunedi sara tutto apposto per il server in locale,per quello in internet aspetto ancora alice!) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
$cannapicchi

$cannapicchi


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 29
Località : monreale

server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 11:25 pm

sabato 8/11/08 vi apro il server! Very Happy domenica solo dopo pranzo!e da lunedi sara sempre aperto (negli orari designati) Very Happy appena ho tempo apro un topic con la spiegazione per usare hamachi + il link per scaricarlo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PUFFO
Admin
PUFFO


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 33
Località : MUGELLO Borgo San Lorenzo

server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 12:21 am

SCANNA nn sò come hai fatto ma 6 un grandeee ! kmq facci sapere se hai bisogno di aiuto,complimenti gestore del nostro server! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://killerwanted.forumattivo.com
Mercury

Mercury


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 34
Località : Mugello

server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 3:06 pm

Vado in sardegna per un po e guarda ke succede....grande lui!
Torna in alto Andare in basso
http://trustno1.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





server kwc Empty
MessaggioTitolo: Re: server kwc   server kwc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
server kwc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come entrare nel server

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KILLER WaNtEd :: INFORMAZIONI-
Vai verso: