KILLER WaNtEd
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
KILLER WaNtEd

BENVENUTInel sito ufficiale dei KILLER WaNtEd! scambierete conversazioni con i ragazzi del clan.CHIEDETE,INFORMATEVI,ISCRIVETEVI(rispettando le regole dei KILLER.SIAMO QUI X UNO SCOPO....ANNIENTARE I NOSTRI AVVERSARI.BUON DIVERTIMENTO!!!! KWC
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann

Andare in basso 
+2
$cannapicchi
sNiPeR
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sNiPeR




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 03.11.08

Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Empty
MessaggioTitolo: Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann   Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 7:40 pm

ciao ragazzi,aggiungetemi sono il soldato sniper,gia il nome dice tutto:) , sono molto contento che osno entrato nel clan,grazie e ciaooo
Torna in alto Andare in basso
$cannapicchi

$cannapicchi


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 29
Località : monreale

Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann   Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 7:45 pm

sniper aggiungi eta e cose del genere per conoscerci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mercury

Mercury


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 34
Località : Mugello

Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann   Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 3:20 pm

Il nome non mi è nuovo, ricordo di essere stato sekkato diverse volte in passato da uno con il nome come il tuo... Evil or Very Mad
Benvenutoooooooooooooo!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://trustno1.forumattivo.com/index.htm
$cannapicchi

$cannapicchi


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 29
Località : monreale

Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann   Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:04 pm

mercury gia gli ho fatto un specie di provino io perche non vedeva l'ora di entrare nel clan Very Happy ha fatto un punteggio ottimo e guardando le kill si vedeva che era bravo poi 5 minuti l'ho osservato su spettatore ed è molto bravo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mercury

Mercury


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 34
Località : Mugello

Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann   Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:36 pm

Tranquillo, è bene accetto!!!!
Di nuvo benvenuto
Torna in alto Andare in basso
http://trustno1.forumattivo.com/index.htm
kiradesu
Admin
kiradesu


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 34
Località : MUGELLO (FI)

Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann   Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 5:42 pm

allora ben entrato nei KWC!!!
Torna in alto Andare in basso
Cassio

Cassio


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 13.08.08
Età : 32
Località : Valenza (Alessandria)

Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann   Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 6:08 pm

Benvenuto nei KWC!!! T ho già bekkato pure io in una partita..WinkWink niente male..Razz
Torna in alto Andare in basso
PUFFO
Admin
PUFFO


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 33
Località : MUGELLO Borgo San Lorenzo

Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann   Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 12:14 am

i miei + calorosi saluti dal {SgT}Puffo
Torna in alto Andare in basso
https://killerwanted.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann   Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaooooo sono un cekkino nuovo del clann
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AL MOMENTO CHIUSO FINO A NUOVO ORDINE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KILLER WaNtEd :: REGOLAMENTO DEL FORUM :: RECLUTAMENTO E PRESENTAZIONE-
Vai verso: