KILLER WaNtEd
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
KILLER WaNtEd

BENVENUTInel sito ufficiale dei KILLER WaNtEd! scambierete conversazioni con i ragazzi del clan.CHIEDETE,INFORMATEVI,ISCRIVETEVI(rispettando le regole dei KILLER.SIAMO QUI X UNO SCOPO....ANNIENTARE I NOSTRI AVVERSARI.BUON DIVERTIMENTO!!!! KWC
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 congedo!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
$cannapicchi

$cannapicchi


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 29
Località : monreale

congedo!!!! Empty
MessaggioTitolo: congedo!!!!   congedo!!!! Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 7:08 pm

mi dispiace ma lascio il clan per ora non riesco quasi mai a giocare a cod per problemi di linea(in un tdm di 20 minuti si scollega la linea 7 volte),di scheda video che ogni giorno fonde di più Crying or Very sad,nel forum cerchero di passare almeno una volta al giorno.per il server vi spiego come farlo (chi è che ha una linea almeno da 7 mega?)
Torna in alto Andare in basso
PUFFO
Admin
PUFFO


Messaggi : 113
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 33
Località : MUGELLO Borgo San Lorenzo

congedo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: congedo!!!!   congedo!!!! Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 10:16 pm

scanna ora mi spieghi una cosa ,xkè prima di tutto come facciaomo a fare il server se nn sappiamo manko come si fà!? kmq se me lo voi spiegà contattami
via msn che io ho la linea 7 mega...solo che se il server sarà attivo solo7 ore su 24
ma 7 giotni su 7...dalle 3 del pomeriggio fino alle 22 fammi sapere mi rakomando What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://killerwanted.forumattivo.com
Dr34M_bOy




Messaggi : 57
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 33
Località : Marche

congedo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: congedo!!!!   congedo!!!! Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 12:22 am

nooooooooooooooo. Scanna ma che mi dici?
è un colpo al cuore cazzo.
Torna in alto Andare in basso
$cannapicchi

$cannapicchi


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 29
Località : monreale

congedo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: congedo!!!!   congedo!!!! Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 1:18 am

puffo te lo posso spiegare come crearlo pero quando la mia linea me lo permette e non si scollega ogni due secondi ! cmq hai un router?
Torna in alto Andare in basso
Mercury

Mercury


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 34
Località : Mugello

congedo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: congedo!!!!   congedo!!!! Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 3:08 pm

noooooooooo ero appena tornato e non ho nemmeno provato il server...vabbè mi sa ke dal mio portatile io non posso farlo, senno vi aiutavo volentieri...
Torna in alto Andare in basso
http://trustno1.forumattivo.com/index.htm
$cannapicchi

$cannapicchi


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 29
Località : monreale

congedo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: congedo!!!!   congedo!!!! Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 10:18 pm

mercury dal portarile il server lo puoi creare
Torna in alto Andare in basso
Mercury

Mercury


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 34
Località : Mugello

congedo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: congedo!!!!   congedo!!!! Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 11:25 pm

non mi connetto da kasa e non posso tenerlo aperto per molto il pc sorry
Torna in alto Andare in basso
http://trustno1.forumattivo.com/index.htm
$cannapicchi

$cannapicchi


Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.08.08
Età : 29
Località : monreale

congedo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: congedo!!!!   congedo!!!! Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 12:34 am

tranquillo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





congedo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: congedo!!!!   congedo!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
congedo!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KILLER WaNtEd :: INFORMAZIONI-
Vai verso: